C'è nessunoooo......??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SX231
     
    .

    User deleted


    C'è nessunooo...? :ph34r:

    Os che combini? Tornato in sella?

    E gli altri? :B):


    tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500



    Io dopo una lunga ed estenuante latitanza/astinenza da tassello son tornato a imbrattare candele :shifty: :woot:

    Solo che la moto ha targa e faro :wacko: :wub:






    Un saluto a tutti :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TAZ53IT (Mauro Bolla)

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    Castagnole P.te (TO)

    Status
    Offline
    Ha allora qualche soppravissuto c'e......pensavo di avere problemi col pc :lol:
     
    Top
    .
  3. SX231
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TAZ53IT @ 21/4/2015, 20:19) 
    Ha allora qualche soppravissuto c'e......pensavo di avere problemi col pc :lol:

    Daje...FATEVI SENTIRE :D welcome
     
    Top
    .
  4. adricrf66
     
    .

    User deleted


    Ciao Sx, contento del tuo ritorno in sella ed alle ruote tassellate anche se con targa e faro :rolleyes: io sono latitante da settembre il mezzo è fermo in garage x mancanza fondi :cry: visto che la moto per me è il superfluo e ci son cose più importanti i(salute, famiglia) n attesa di momenti migliori :unsure:
     
    Top
    .
  5. SX231
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adricrf66 @ 25/4/2015, 21:40) 
    Ciao Sx, contento del tuo ritorno in sella ed alle ruote tassellate anche se con targa e faro :rolleyes: io sono latitante da settembre il mezzo è fermo in garage x mancanza fondi :cry: visto che la moto per me è il superfluo e ci son cose più importanti i(salute, famiglia) n attesa di momenti migliori :unsure:

    Eh...purtroppo è un periodaccio per molti :cry: dai forza adri, pesserà anche questo ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921
    Location
    Centallo

    Status
    Offline
    Ciao SX231, mi fa piacere che sei tornato in sella
    io dopo "un salto di qualita'" il 22 marzo, sono ritornato a crossare sabato scorso con un polso ancora gonfio e terribilmente dolorante nelle buche ma la fisioterapia e' quella giusta
    Speriamo si faccia sentire anche OS

    Ciao Adri !
     
    Top
    .
  7. os73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Contento di rileggervi :)
    Vi penso spesso e a volte penso a quante e forti emozioni vivevo quando andavo in moto e soprattutto quando crossavo, penso non ci sia nulla di paragonabile.
    A fine maggio farà 1 anno esatto da quando ho smesso.
    Ora ho tempo per altre belle cose, ma la moto è la moto, non c'è un cazzo da fare!!!
    Salvo impensabili colpi di testa non tornerò con il culo su una 2 ruote, sento davvero che fisicamente non potrei permettermelo, ancora un volo e rischierei non rialzarmi più.
    Ho venduto il furgone che mi ha accompagnato in questi anni, non vi dico il magone nel vederlo andare via per sempre.
    Ora devo decidermi a preparare la Yamaha per venderla, poi tocherà al suzu, al cbr... :wacko:

    Beati tutti voi che praticate questo bellissimo sport.. sgasate e godete!!!

    os
     
    Top
    .
  8. SX231
     
    .

    User deleted


    Contento di leggerti os, mi dispiace per la tua cessata attività forzata :unsure: e provare un po di enduro leggero?

    Io ieri ho smotorato 6 ore :woot: al mattino verso pinerolo e al pomeriggio verso le langhe :wub:

     
    Top
    .
7 replies since 21/4/2015, 15:55   184 views
  Share  
.