carmagnola indoor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jey48
     
    .

    User deleted


    ma è vero che stanno costruendo una pista in un capannone a carmagnola??? se non sbaglio vicino al casello dell'autostrada,dalla teksid??

    spero sia vero,ogni tanto buone notizie!! ;) :) :) :)

    forse sx231 puo saperne di piu!!
     
    Top
    .
  2. SX231
     
    .

    User deleted


    Le voci girano da qualche mese ma non facendo più quasi parte del mondo del cross non so quando possano essere attendibili, dovrebbe sorgere nell'ex reparto ghisa della texid quindi proprio vicino all'autostrada, una fonte mooolto attendibile mi ha detto che centra Sosso e che è sicuro che si faccia, ma conoscendo Carmagnola finché non vedo non credo :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. os73
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho sentito da fonti convinte che 2SP sta lavorando in una parte dell'ex stabilimento Teksid per creare un tracciato utile soprattutto per l'inverno, quindi al riparo dalle intemperie e dal grosso del freddo.
    Impianto luci a norma ecc, stanno facendo tutto.
    Ho anche sentito che probabilmente sarà più stile fettucciato, o al limite con salti facili per accontentare la maggior parte dei fuoristradisti ;)

    Attendiamo qualsiasi tipo di novità!

    La zona dovrebbe essere questa: https://maps.google.it/maps?hl=it&q=44.855...F-8&sa=N&tab=wl

    44.85593,7.744095

    os
     
    Top
    .
  4. SX231
     
    .

    User deleted


    Si nel grande blocco dei capannoni della fiat la metà di destra è ancora in uso (alluminio), quindi penso riguardi la parte a sinistra (ex ghisa) rispetto quella evidenziata da te os ;)

    Comunque lo ritengo fattibile perché per coprire un terreno di scarti di lavorazione hanno fatto una pista asfaltata a 800 metri dalla texid, nel senso che c'è la voglia di non lasciare tutto allo scatafascio ma impiegare in modo intelligente alcune risorse ecco, speriamo :P :B):
     
    Top
    .
  5. os73
     
    .

    User deleted


    ...nuova vita ai tristi capannoni abbandonati dopo la crisi :rolleyes:

    Spettacolo :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921
    Location
    Centallo

    Status
    Offline
    Come dice sx231 (e non solo per Carmagnola) queste cose finche' non si vedono non si puo' mai dire, ma io ci voglio credere, sarebbe una cosa veramente fantastica :wub:
    anche la zona e' ottima, troppo bello per essere vero ma speriamo che lo sia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    TAZ53IT (Mauro Bolla)

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    Castagnole P.te (TO)

    Status
    Offline
    Sabato ho visto i disegni della pista ;)
     
    Top
    .
  8. os73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TAZ53IT @ 5/5/2014, 14:01) 
    Sabato ho visto i disegni della pista ;)

    e dicci! dicci! com'è? com'è?
    salti?
    pilastri in mezzo?
    dicci!
    dicci!

    :woot:


    os
     
    Top
    .
  9. SX231
     
    .

    User deleted


    Chi sa PARLI :ph34r: che ha foto, le carichi :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    TAZ53IT (Mauro Bolla)

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    Castagnole P.te (TO)

    Status
    Offline
    Purtoppo ho visto solo un disegno
    La pista grossomodo e cosi ( le x sono i pilastri) comunque a grandi linee perche' superato i 60 anni la memoria comincia a vacillare :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11. os73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TAZ53IT @ 5/5/2014, 20:11) 
    Purtoppo ho visto solo un disegno
    La pista grossomodo e cosi ( le x sono i pilastri) comunque a grandi linee perche' superato i 60 anni la memoria comincia a vacillare :D :D :D :D :D
    (IMG:http://i59.tinypic.com/e64p6v.jpg)

    Ahahahahh mi hai fatto morire rotflmao

    Diciamo che è la classica "mano", tra le "X" non è che puoi fare un granchè... :B):

    Comunque tutto lascia ben sperare, vedremo :shifty:

    os






    P.S.

    SX231 stai mettendo da parte le risorse utili nel caso di un ritorno? ... newyear
     
    Top
    .
  12. SX231
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (os73 @ 6/5/2014, 09:53) 
    SX231 stai mettendo da parte le risorse utili nel caso di un ritorno? ... newyear

    Guarda, sono in un conflitto interiore/mentale/sentimentale senza precedenti, lavoro, lavoro, pochi soldi, pochi soldi, non sai quanto mi piacerebbe ma la vedo davvero dura, se voglio mettere da parte un gruzzoletto per il mio futuro la parentesi crossistica rimarrà chiusa per sempre mi sa :(

    L'unico spiraglio che vedo lontano chilometri e chilometri sarebbe un enduro, ma SE andrà in porto sarà il prossimo anno...intanto vi invidio e mangio nervoso :P :sick: <_<

    Chi lo sa, spero che la mia condizione lavorativa migliori, insieme all'economia...speruma :rolleyes: ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921
    Location
    Centallo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SX231 @ 6/5/2014, 10:58) 
    CITAZIONE (os73 @ 6/5/2014, 09:53) 
    SX231 stai mettendo da parte le risorse utili nel caso di un ritorno? ... newyear

    Guarda, sono in un conflitto interiore/mentale/sentimentale senza precedenti, lavoro, lavoro, pochi soldi, pochi soldi, non sai quanto mi piacerebbe ma la vedo davvero dura, se voglio mettere da parte un gruzzoletto per il mio futuro la parentesi crossistica rimarrà chiusa per sempre mi sa :(

    L'unico spiraglio che vedo lontano chilometri e chilometri sarebbe un enduro, ma SE andrà in porto sarà il prossimo anno...intanto vi invidio e mangio nervoso :P :sick: <_<

    Chi lo sa, spero che la mia condizione lavorativa migliori, insieme all'economia...speruma :rolleyes: ;)

    Io non avrei mai pensato di arrivare alla mia eta' e dovere lavorare 8, 10 e anche 12 ore al giorno per 6 giorni la settimana e a volte anche la domenica mattina, e non per fare soldi ma semplicemente per tirare avanti e voglio considerarmi fortunato perche' il lavoro ce l' ho e anche la salute
    un anno fa ero veramente deluso da un po' tutto e così ho deciso di fare la licenza e ricominciare con la moto
    non nascondo che la velocita' mi e' rimasta nel cuore ma per motivi economici ho scartato la cosa a priori
    il motocross per come lo faccio io me lo posso ancora permettere e se faccio una uscita ogni una o due settimane sono soddisfatto
    in ogni modo la mia situazione psicologica e' subito cambiata in meglio e ho ripreso a vivere con un altro entusiasmo
    quando scendo in pista ho l' entusiasmo di un bambino e mi pare che si vede
    vedrai che ritornerai presto in moto e la tua vita cambiera' in meglio
    forse ci vedremo il prox inverno sotto i capannoni a Carmagnola
     
    Top
    .
  14. SX231
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che lo praticato per 3 anni col contagocce, 20/25 ore l'anno esagerando, ogni volta che entravo in pista mi sentivo un imbranato e le migliorie non arrivavano mai, oltre ai mille sacrifici e tagli di qui e di la per permettermi economicamente un uscita o qualche gara, e sempre nella solita pista per spender meno di viaggio, un bel giorno mi son chiesto se ne valesse ancora la pena, la risposta fu no, con un "forse un giorno riprenderò"..

    Tempo 4 mesi, ormai venduta la moto e passato un grande ostacolo che mi preoccupava (esame di abilitazione di Geometra) ho iniziato a darmi del coglione :D ma ormai alcune scelte le avevo fatte, e ora ne subisco le conseguenze, ma pensandoci se ho fatto alcune scelte un motivo valido in quel momento c'era, poi ho iniziato con la mia professione, e come tutto all'inizio non ti ricompensa granché <_< quindi sono ancora qui a investire per il mio futuro, e chissà quando riceverò la giusta ricompensa a tutti i miei sacrifici..

    Da quando ho mollato la moto ho un vuoto dentro che non sono riuscito a colmare con nient'altro, comunque grazie per i vostri pensieri, li terrò con me :rolleyes:

    E se non con una moto, sicuramente verrò a farvi qualche foto :B): ;) :B):
     
    Top
    .
  15. sam 923
     
    .

    User deleted


    se riesco stasera passo a vedere bene dove si trova visto che non e molto distante da dove abito...vi faro sapere bene.. comunque in questa pista ci girano gia sul tubo si vedevano gia i video di maillet pilota MB ;)
     
    Top
    .
54 replies since 5/5/2014, 01:04   2738 views
  Share  
.